Esperienza assolutamente positiva: agenzia immobiliare in cui Davide e i suoi collaboratori, sono professionisti seri e preparati e soprattutto disponibili nel seguire meticolosamente tutte le fasi della mediazione.
Un’esperienza che consiglio vivamente!